• +39 3204234952
  • E-mail info@glauco.org

Blog

Ti sei mai chiesto cosa sono questi Token di cui si sente parlare nel mondo delle monete digitali ?

Mi raccomando, da non confonde con il Token che genera i numeri che ti permettono di entrare nel tuo conto bancario su internet....

Immagina un seme, proprio come uno dei semi che compongono la figura, cosa succedere se lo metti nelle condizioni ideali per nascere ?

Produce una pianta senza l'aiuto di nessuno, iniziando con la fase del germoglio, seguita dalla fase della crescita fino ad arrivati al momento giusto per generare un frutto che a sua volta (in base alla tipologia di pianta) trasmette tutto questo patrimonio genetico ad un'altra pianta.

Adesso prova ad immaginare un insieme di informazioni che possono dar vita ad un'azienda produttiva, tutte queste informazioni servono per far diventare appetibile la società agli occhi del mercato che inizierà ad acquistare i suoi servizi, ambiente popolato anche da persone che sono disposti a comprare questi Token da rivendere quando il valore di questi token crescerà seguendo l'andamento della società che li ha emessi.

Per tale motivo, proprio come fai tu quando vai a comprare il seme di una determinata pianta che la curi per poter raccogliere i frutti in futuro, sul mercato ci sono persone interessate a questo genere di bene da acquistare e rivendere in seguito quando il valore del token é cresciuto di valore.

Esiste uno step intermedio come nel mondo del vivaismo, anche qui esistono delle persone che si occupano di acquistare il token/seme e lo rivendono quando questi ha finito la prima fase di sviluppo e lo rivendono quando il token e nello stadio di piantina pronto ad essere messo a dimora per produrre i frutti.

Perchè queste persone si dovrebbero interessare di questa fase intermedia?

Questa parte dello sviluppo riconosce a queste persone elevati guadagni perchè queste figure si accollano il rischio della fase intermedia, cioé dall'avvio dell'azienda fino all'inizio della fase produttiva proprio come succede al vivaista quando acquista una piantina é si accolla il rischio della mortalità infantile dell'azienda/seme, in questa fase queste persone affiancano queste realtà nel percorso indispensabile che bisogna fare per farsi conoscere sul mercato e sviluppare la struttura per iniziare con la parte produttiva.

Per trovare un seme ti basta andare nei negozi specializzati, per trovare il token di una società in stato embrionale come posso fare?

La nostra Community di occupa di cercare, analizzare e proporre ai propri aderenti anche questa tipologia di opportunità, analisi che facciamo in base allo storico che abbiamo avuto fino ad oggi, storico che non é mai garanzia di successo per il futuro, ogni caso fa storia a se.

L'unico modo per riuscire a guadagnare dei profitti interessanti con importi piccoli, cercando di frazionare il rischio su diversi progetti come abbiamo sempre fatto fin dai primi giorni per cercare di mitigare il rischio di mortalità proprio come fanno i vivaisti.

Spero di essere riuscito a passarti il senso del mio pensiero in merito a questa tipologia di acquisto, per il resto ci puoi trovare sul nostro sito internet www.glauco.org dove puoi chiedere maggiori informazioni in merito, verrai messo in contatto con uno dei componenti della community che saprà rispondere alle tue domande.

Buon proseguimento

 

Articolo scritto da Sergio Milano

 

============